https://pokemongalaxy4ever.forumcommunity.net/

Tutorial sprite fusion

« Older   Newer »
  Share  
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 10:36




Allora qui vi spiegherò come fare delle fusion tra due pokemon avete bisogno di:
-Paint

Per mettere la foto sotto alla risposta lunga non la risposta veloce c'è scritto Allegati Tinypic Plugin voi cliccatelo scegliete la foto e fate upload now vi uscirà un codice voi copiatelo e inseritelo nella risposta ma prima mettete [IMG]Codice della foto[/IMG] e inviate allora inizia il tutorial.

Allora aprite paint dovrete fare una fusione tra due pokemon ora ve li dico io e ve li metto voi non dovete fare altro che salvarla
eccole [IMG][/IMG]
ecco l'altra [IMG][/IMG] dopo averle salvate su paint dovrebbe uscirvi un grande foglio bianco dove lavorerete Insomma la parte dove disegnate ecco cliccate in alto modifica e vi esce un elenco dopo fate incolla da... e scegliete l'immagine dei pokemon
così fate con la prima e cosi con la seconda poi spostateli perchè vi appariranno in alto a sinistra voi spostateli al centro uno accanto all'altro poi usate la lente di ingrandimento e zoommate al massimo ora viene la parte importante allora usate lo strumento in alto a sinistra simile a un triangolo o per chi ha windows Xp simile a una stella cliccatelo e prendete la parte di un pokemon e spostatela vicino all 'altro per esempio prendi la mano di oshawott e la incolli a munchlax non dovete fare altro che questo bene utenti fatemi vedere che ne esce à giusto quando avete finito prendete lo strumento in alto a sinistra ma non quello di prima quello a forma di quadrato o rettangolo :shifty: e circondate l'immagine e cliccate il tasto destro e fate ritaglia e fate salva con nome attenti non salva ma salva con nome e quando salverete ci sarà scritto nome file e mettete il nome e poi salva come bene affianco cliccate e salvatela in PNG Ok ! se avete problemi commentate :ph34r:

a scusate non dovete mettere [IMG] e [/IMG]
 
Top
superarturo98
view post Posted on 15/3/2011, 11:51




come lo copio per fartelo vedere?
 
Top
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 12:50




allora dopo averlo fatto sempre su paint circondalo con l'oggetto a forma di quadrato e clicca col destro e fai ritaglia dopo per farmelo vedere clicca rispondi non farlo su risposta rapida ma rispondi che sta sopra risposta rapida a destra e usa tinypic scegli la foto fai upload now! e copia il codice dopodiche mettilo nella risposta e ti appare la foto
 
Top
superarturo98
view post Posted on 15/3/2011, 13:30




mi esce url non valido
 
Top
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 14:51




Mmmm ma tu come lo fai
?
 
Top
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 15:22




Hai capito?
 
Top
superarturo98
view post Posted on 15/3/2011, 16:59




faccio quello che hai scritto


quando premo su tinipic plugin o come si scrive esce una piccola scermata
dice scehli file e scelgo quello che ho fatto poi che cos'è un immaggine o un video cioe un immaggine
poi esce tags ma qua non metto nn e poi esce resize e sotto sta scritto default
dopo aver scelto l'immaggine da mettere metto upload now e mi esce l'immaggine con sotto un lungissimo codice tutto questo codice lo copio dove si scrive il messaggio e poi faccio aggiungi la risposta
ma poi dopo averlo fatto mi esce sopra una scitta url non valido
cosa cavolo sbaglio?


la parte di default vicino a default si puo cambiare sta la freccetta

 
Top
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 17:20




SBAGLIATOO! L'oggetto che hai usato per spostare le parti Dovevi usate quello affianco e poi lo sfondo lo puoi fare bianco dai riprova usa quell'altro oggetto affianco non quello che hai usato ora
 
Top
superarturo98
view post Posted on 15/3/2011, 18:36




non ho capito questo che hai scritto


quale quello affianco io ho usato seleziona
 
Top
$Mistery$
view post Posted on 15/3/2011, 18:40




e l'altro seleziona
 
Top
superarturo98
view post Posted on 15/3/2011, 22:40







non va bene ancora?



è piu bello quello con lo sfondo nero secondome
 
Top
$Mistery$
view post Posted on 16/3/2011, 14:06




Vabbè Può Andare hai superato la prova Dai chi si iscrive alla scuola?
 
Top
superarturo98
view post Posted on 16/3/2011, 14:14




quale scuola?
dici questa guida?
 
Top
superarturo98
view post Posted on 16/3/2011, 14:49




aaaaa ok
cmq come confermo l'immagine che scelgo
 
Top
21 replies since 15/3/2011, 10:36   131 views
  Share